Tra gli applausi e premiazione si conclude il campionato under 14 f.le.

Tra gli applausi e premiazione si conclude il campionato under 14 f.le.

Nonostante le assenze causate dalle gite scolastiche di fine anno le nostre atlete hanno ben figurato nella finale per il 3° e 4° posto.

Pomezia, 11 maggio 2019, ore 13,00: è l’ora della premiazione e per le nostre ragazze è arrivato il momento in cui viene consegnata loro la prima medaglia della loro vita da pallavoliste.

Anche nella finale, nonostante le assenze, si sono fatte valere e hanno fatto capire che nei prossimi anni ci daranno tante soddisfazioni sportive.

Dal momento in cui hanno iniziato a palleggiare per la prima volta nella loro vita (era ottobre dello scorso anno) ad oggi, sono trascorsi 8 mesi ed è stato un crescendo di emozioni.

Hanno subito le prime inevitabili sconfitte; hanno reagito; si sono impegnate e pian piano è nata una squadra composta da un gruppo di ragazze particolarmente affiatate tra loro. Le loro prime vittorie hanno trascinato l’ambiente. E’ nato il tifo organizzato degli “orange boys & girls”  composto da genitori e tifosi. Ed è arrivata la loro prima finale disputata in una bellissima palestra di Pomezia dinnanzi ad un numerosissimo e festoso pubblico .

Il campionato è finito ma le luci della palestra non si sono spente: gli allenamenti proseguiranno fino al termine dell’anno scolastico (martedì e giovedì dalle ore 16:30 alle ore 18:00 presso la Palestra “Granaretto” di Torrimpietra) .

Ancora grazie ragazze. :):):)

Lascia una risposta