Amatoriale Mista di Aranova: un successo inaspettato

Gruppo Amatoriale Misto Aranova

ORSOLINI

Un’idea lanciata da una nostra dirigente: “Proviamo a coinvolgere un pò di amici e di genitori dei vari gruppi under e minivolley per verificare la possibilità di creare una squadra amatoriale mista ad Aranova e Torrimpietra?”
Detto, fatto. Abbiamo trovato gli spazi ove allenare la squadra (palestra “Granaretto”) e l’allenatore (grande mister Saverio!).
Da un’idea … una certezza! Ecco la squadra che ha già una sua anima: insieme hanno voglia di divertirsi; hanno una grande passione sportiva e tanta voglia di imparare e di mettersi alla prova. Sono già un bel gruppo. Per loro gli allenamenti non dovrebbero mai aver fine…. .
Abbiamo anche notato che amano farsi punire dall’allenatore: si, perché la punizione consiste nel portare dolci e mangiarli (fuori dalla palestra, come prevede il protocollo anti-covid ) con gusto  … ora addirittura sono arrivati alle specialità regionali …. 🙂
In programma c’è già la prima cena di squadra ….. prevediamo grandi traguardi per loro 🙂
Siamo veramente felici di avere questa squadra: sono di esempio ai loro figli e a noi tutti per aver ancora una volta dimostrato come uno sport (il nostro: la pallavolo!)  possa avvicinare le persone in maniera tale che in pochissimo tempo si instauri un clima di impegno e di amicizia che difficilmente si riesce individuare in altri ambiti della nostra vita quotidiana. Grazie.
Info: www.liberavolley.it – @asdliberavolley – #libera.volley  

 

Lascia una risposta