Piero Camiolo: il nostro direttore tecnico è il nuovo allenatore della DESIVOLLEY PALMI (serie B1 f.le)

Piero Camiolo: il nostro direttore tecnico è il nuovo allenatore della DESIVOLLEY PALMI (serie B1 f.le)

CAMBIO ALLA GUIDA DELLA DESI VOLLEY

Con enorme piacere comunichiamo a tutti i nostri tifosi che il nostro Direttore Tecnico, Piero Camiolo, è il nuovo allenatore della DESI VOLLEY PALMI militante nel campionato nazionale femminile di serie B1.

Pubblichiamo il comunicato stampa della società calabrese:

“Pietro Camiolo, originario di Giarre in Sicilia, ma da oltre vent’anni residente nella Capitale, è il nuovo allenatore della società del presidente Giuseppe De Simone. Dopo la non prevista interruzione del rapporto di collaborazione con l’allenatore pugliese Fabio Tisci, al quale la società fa gli auguri di buona fortuna, la Desi Volley si affida all’esperienza ultra ventennale di un allenatore che bene ha fatto sia nell’under, dove ha vinto un prestigioso scudetto con il Casal de Pazzi che nel senior con diverse promozioni ottenute. Conoscitore dei gironi del sud e dei quali conosce bene le insidie, Pietro in passato è stato a Giarre, Santa Teresa Riva, Baronissi e nella pallavolo Nemesi. Tante le società del centro in cui ha allenato tra cui San Giustino in B1 e per tre anni consecutivi nel Volley Friends Roma sempre in B1.
Ecco la sua prima dichiarazione
“Sono veramente felice che la società abbia fatto ricadere la scelta su di me; cercherò di ricambiare tale opzione con i risultati. Certamente il campionato di B1 è sempre bello da disputare e allo stesso modo difficile da affrontare.
Sono certo che con il gruppo squadra, composto da un mix di atlete di esperienza di categoria e buone atlete giovani, si potranno raggiungere gli obiettivi che la società si è prefissata.
Dobbiamo essere un unica entità società/staff e gruppo atlete.”

Il nuovo allenatore si aggregherà alla squadra nel fine settimana e sarà in panchina già nella gara di sabato a San Salvatore Telesino (BN)”

A lui e alla DESI VOLLEY auguriamo un grosso in bocca al lupo.

Lascia una risposta