Calendario Definitivo Campionato Nazionale OPES Under 12 f.le

Calendario Definitivo Campionato Nazionale OPES Under 12 f.le

 

 

Si ricorda che in questa categoria l’arbitro è societario. Entro 48 ore dalla disputa della gara andrà inviato il referto a questo indirizzo mail.
 
N.B. Civitavecchia Volley e Asd Green Hill Fiumicino sono misti, vista la finalità promozionale della categoria, nella prima fase saranno inserite nel girone unico potendo schierare massimo 3 maschietti in campo. Nella seconda fase saranno inserite in un girone a parte con le nuove squadre miste iscritte.
Vi ricordiamo che le gare si giocano su 3 set fissi; la vittoria vale sempre 3 punti mentre la sconfitta per 1-2 dà un punto in classifica.
L’altezza della rete è posta a 2 mt., il campo è di dimensioni 9×9 e si lascia comunque la possibilità di battere dentro il campo.
Si ricorda inoltre che è obbligatoria la rotazione su ogni turno della squadra al servizio, lo stesso giocatore non potrà effettuare più battute consecutive.

FORMULA DI SVOLGIMENTO:

FORMULA DI SVOLGIMENTO:
1a fase –> girone all’italiana sola andata, in caso di parità punti in classifica verranno considerati nell’ordine: quoziente set, quoziente punti, scontro diretto.
2a fase –>  la 2a fase delle squadre femminili prevede un secondo girone sola andata, le prime 4 si giocheranno poi le semifinali per il titolo regionale.

 

Lascia una risposta